Articoli Fuffa, la sezione che aspettavate

« Older   Newer »
  Share  
mirko03
view post Posted on 22/5/2009, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Kagnohead @ 21/5/2009, 23:44)
“Metà Collina per statura fisica, il doppio di protagonismo, il quadruplo di follia.” Rendiamo onore a questa celebre descrizione trovata in rete, che spiega in poche parole chi è Centimetro, l’arbitro dilettantistico più famoso della provincia. “Il mio vero nome è Giorgio Scarlatti”. Dice CM con forte accento romagnolo, quando finalmente riusciamo a pizzicarlo in un bar di Montecchio Maggiore. “Ma in arte mi faccio chiamare Alfio Cantarella, e sono lo storico batterista dell’Equipe ‘84. Mi reputo pure un ottimo compositore, ho scritto io le famose “Ho in mente te” e ”Tutta mia la città”, più qualcosa per i Camaleonti....”


 
Top
PurpleMike
view post Posted on 22/5/2009, 13:06     +1   -1




L'episodio accaduto a Nicola è il migliore, secondo me.

Pagherei per averlo vissuto in diretta!
 
Top
Kagnohead
view post Posted on 22/5/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (mirko03 @ 22/5/2009, 10:35)
CITAZIONE (Kagnohead @ 21/5/2009, 23:44)
“Metà Collina per statura fisica, il doppio di protagonismo, il quadruplo di follia.” Rendiamo onore a questa celebre descrizione trovata in rete, che spiega in poche parole chi è Centimetro, l’arbitro dilettantistico più famoso della provincia. “Il mio vero nome è Giorgio Scarlatti”. Dice CM con forte accento romagnolo, quando finalmente riusciamo a pizzicarlo in un bar di Montecchio Maggiore. “Ma in arte mi faccio chiamare Alfio Cantarella, e sono lo storico batterista dell’Equipe ‘84. Mi reputo pure un ottimo compositore, ho scritto io le famose “Ho in mente te” e ”Tutta mia la città”, più qualcosa per i Camaleonti....”


Era molto serio mentre affermava ciò. Ho omesso dall'articolo che a fine intervista mi ha detto: "Sa, io prendo 30.000 euro al mese solo di diritti sulle canzoni. Una sera la passo a prendere con la Ferrari e ce ne andiamo a cena, se vuole chiamo pure Agnolin.." Poi ci siamo diretti al banco del moderno a prendere altri due bicchieri di rabosello, lui dice "pago io!" ma dopo ispezioni dappertutto, non riesce a saltar fuori l'euro 1,60 dei due bicchieri! :lol:
 
Top
mirko03
view post Posted on 22/5/2009, 20:15     +1   -1




E' da psichiatrico....
 
Top
PurpleMike
view post Posted on 23/5/2009, 07:41     +1   -1




Le sue origini sono mitiche: nato a Catania da famiglia romagnola, ma cresciuto a Milano!!!!
 
Top
Kagnohead
view post Posted on 23/5/2009, 07:44     +1   -1




http://it.wikipedia.org/wiki/Alfio_Cantarella

Di origini siciliane, da ragazzo si trasferì a Milano, dove nel 1960 entrò a far parte del gruppo Marinos, divenuto, in seguito, l'Equipe 84. Nel 1970 venne trovato in possesso di sostanze stupefacenti, arrestato ed escluso dal gruppo. Dopo aver risolto i suoi problemi, tornò a far parte della band nel 1973.
 
Top
il dodo
view post Posted on 23/5/2009, 08:10     +1   -1




image

Ti sembra "Centimetro"?
 
Top
Leonard Lawrence
view post Posted on 23/5/2009, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (il dodo @ 23/5/2009, 09:10)
Ti sembra "Centimetro"?

Ti sembra una batteria?
 
Top
PurpleMike
view post Posted on 23/5/2009, 09:58     +1   -1




Vi sembra il caso?
 
Top
il dodo
view post Posted on 23/5/2009, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (Leonard Lawrence @ 23/5/2009, 10:52)
CITAZIONE (il dodo @ 23/5/2009, 09:10)
Ti sembra "Centimetro"?

Ti sembra una batteria?



image

Quale sarebbe Centimetro?
 
Top
Porco della vittoria
view post Posted on 23/5/2009, 12:23     +1   -1




Quello meno alto.
 
Top
il dodo
view post Posted on 23/5/2009, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Porco della vittoria @ 23/5/2009, 13:23)
Quello meno alto.

e se gli altri si chiamassero millimetri?
 
Top
Lacozave
view post Posted on 23/5/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (Leonard Lawrence @ 23/5/2009, 10:52)
CITAZIONE (il dodo @ 23/5/2009, 09:10)
Ti sembra "Centimetro"?

Ti sembra una batteria?

:o:
 
Top
PurpleMike
view post Posted on 23/5/2009, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (il dodo @ 23/5/2009, 11:17)
CITAZIONE (Leonard Lawrence @ 23/5/2009, 10:52)
Ti sembra una batteria?



(IMG:http://www.45mania.it/immagini60/equipe60/unangeloblu.jpg)

Quale sarebbe Centimetro?

Quello in alto a sinistra è John Lennon!
 
Top
Kagnohead
view post Posted on 26/5/2009, 10:55     +1   -1




Maldini, notte da capitano
col debutto di Becks in disco


MILANO, 26 maggio 2009 - Ci vuole il lungo applauso degli amici che lo aspettano al ristorante Ibiza per far tornare il sorriso a Paolo Maldini. Paooolino arriva a mezzanotte e mezzo con la moglie Adriana e parte il coro: "Un capitano, c’è solo un capitano".

AMICI — All’after show dopo l’aperitivo ufficiale c’è solo mezza squadra, la parte più vicina al numero 3. Molti lo snobbano: c’è David Beckham col solito Ryan, Shevchenko che, per l’occasione, fa arrivare la moglie Kristen, Dida che, per l’occasione, rispolvera Serginho, l’indistruttibile Flamini, il socio Bobo Vieri con Melissa, Dario Simic, Valerio Fiori, Angelo Carbone e Roberto Lorenzini. Seedorf abbandona dopo la cena, Abbiati è al tavolo con Brocchi e Mauri, poi va a salutare. All’Amour, poco distante, cenano Pirlo, Gattuso e Antonini. Il "movimento" è notevole, passa Fabrizio Corona, un attimo. Non è il miglior Corona, in altri tempi avrebbe fatto lo scoop. Si balla, si beve, nel gioco del dentro e fuori spuntano le televisive Carolina Marconi, Teodora Rutigliano e Carla Velli. Apprezzatissime.

HOLLYWOOD — Intorno alle due l’Ibiza chiude. Il conto è affare di Maldini, anche se Beckham vuol metterci del suo. Nessuno dei due con la carta di credito ha problemi. L’inglese, invece, ne ha parecchi a togliersi di dosso l’idea di essere paparazzato. Lo aiutano a trovare l’uscita secondaria anche al ristorante dove ha divorato culatello, spaghetti al pomodoro e filetto. Ma dopo cinque mesi cede al richiamo dell’Hollywood. C’è l’addio al calcio di Maldini, il compagno-mito con cui esce la sera. Nel privé la security è imponente, David non eccede, il fratello di Ronaldinho è decisamente più scatenato, Balotelli e soprattutto Santon (lascia alle 5.15) non mollano un colpo. Il terzino va in pressing sull’ex tronista Carla Velli, interista. Ma è dura per lui. Eleonoire Casalegno fa gavettoni di birra, il cestista Valerio Amoroso spazza ghiaccio e bicchieri rotti al posto degli addetti. Non c’è torta, ma il locale ha fatto una sorpresa al capitano: una magnum di sei litri di Moet Chandon con la scritta in swarovski "Grazie Capitano" e il numero 3. Lui gradisce e brinda. E’ il regno di Flamini, non più di Vieri; alle transenne si affacciano tutti per vedere Beckham. "Certe notti" cantava Ligabue. "Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai". L’ha capito anche Beckham: questa non si poteva perdere.

Che vita...

 
Top
238 replies since 26/8/2008, 11:51   2474 views
  Share